CURA DEL PRODOTTO
Con la giusta cura e manutenzione i nostri capi possono durare più’ a lungo soprattutto se utilizzati frequentemente. Ecco alcuni accorgimenti da seguire.
L’ abbigliamento lasciato non lavato per un lungo periodo è da evitare. Il sudore è una soluzione salina che può’ deteriorare alcuni componenti dei tessuti tecnici, come l’elastane, che puo’ subire in tal modo un invecchiamento precoce. Lavate subito i vostri capi dopo l’utilizzo.
Il lavaggio in lavatrice è consigliato al massimo 30 gradi, con ciclo corto e delicato.
Utilizzare detergenti liquidi e non aggressivi. Evitare detersivi in polvere che possono compromettere l’integrità dei tessuti con trattamento idrorepellenti.
Non utilizzare l’ammorbidente. Danneggia il trattamento idrorepellente di speciali tessuti che utilizziamo su alcuni capi.
Dopo il lavaggio, stendere il capo lasciandolo asciugare all’aria aperta evitando la luce diretta del sole. Non mettere il capo bagnato nell’asciugatrice.
Chiudere cerniere e velcro prima del lavaggio per evitare pilling e rovinare i tessuti.
Utilizzate una Scicon laundry wash net. Garantisce una protezione extra a capi e tessuti durante il ciclo di lavaggio.
GARANZIA
Il nostro abbigliamento da ciclismo tecnico è garantito da difetti di fabbricazione e materiali per un periodo di un anno dalla data di acquisto. I capi difettati devono essere restituiti a Ftech (ASG International Srl) per l’ispezione. Ftech sarà il solo responsabile per l’attivazione della garanzia. La garanzia sarà invalidata se giudicheremo i capi utilizzati o lavati impropriamente, alterati, riparati, modificati.
I prodotti considerati difettati saranno riparati o sostituiti con prodotti similari o verrà accreditato l’importo dovuto. In ogni caso il credito non sarà superiore al prezzo fatturato. I prodotti che non saranno considerati in garanzia verranno restituiti.