Materiali

Ftech è una Azienda che produce tutti i capi da ciclismo interamente in Italia ed utilizza tessuti italiani per garantire altissimi standard di qualità e consistenza di prodotto.

Power è, tra le tecnologie M.I.T.I., una di quelle che ha avuto più successo. Il punto chiave di questa tecnologia è la struttura dei nostri tessuti: indemagliabili con alta resistenza all’abrasione e ottima elasticità. I punti di forza della tecnologia Power performance sono l’elevata elasticità e la resistenza alle abrasioni, insieme alle proprietà di asciugatura rapida e traspirabilità. La tecnologia indemagliabile permette di creare tessuti con un’eccellente densità che seguono i muscoli durante la performance e ritornano allo stadio iniziale dopo l’uso.

Carvico Riviera: tessuto in poliammide micro estremamente morbido, ideale per la realizzazione di capi per ciclismo. L’inconfondibile mano seta lo distingue dai classici tessuti charmeuse, senza tralasciare la tecnicità. Riviera protegge dai raggi UV con fattore UPF 50+ e soprattutto avvolge il corpo senza comprimere troppo. Riviera è un tessuto Carvico.

Carvico Vuelta: tecno-tessuto sottoposto a un processo di garzatura che ne aumenta le proprietà di coibenza termica, creando un cuscinetto protettivo in grado di assicurare un buon isolamento termico. L’eccellente traspirabilità e il trattamento batteriostatico favoriscono la naturale evaporazione del sudore, evitando la proliferazione di batteri causa di cattivi odori. Perfetto per capi sportswear. Vuelta è un tessuto Carvico.

Carvico Spider: tessuto dall’innovativa micro-rete bielastica in poliammide. Garantisce la naturale evaporazione del sudore, lasciando la pelle dell’atleta fresca e asciutta ed evitando sgradevoli irritazioni. Usato da solo o in abbinamento ad altri tessuti, Spider garantisce la realizzazione di capi ergonomici e aerodinamici ideali per il ciclismo. Spider è un tessuto Carvico.