Ftech ha recentemente ridisegnato completamente il proprio sito web e offre una moltitudine di informazioni e video su come ordinare e scegliere l’abbigliamento customizzato per ciclisti.

← Torna alle News

Ftech presenta il nuovo Web

04 Gen 2019 News

Mussolente, Gennaio 2019

Ftech, azienda italiana esclusivamente focalizzata sulla produzione di abbigliamento personalizzato per ciclisti ha recentemente ridisegnato completamente il proprio sito web www.ftech.it

In armonia con la propria immagine di brand, il sito è fully responsive, si adatta automaticamente a tutti i devices mobili ed è disponibile in italiano ed inglese.

Il sito Ftech offre una moltitudine di informazioni e video su come ordinare e scegliere l’abbigliamento customizzato per ciclisti, comperare prodotti iconici per effettuare test di qualità dei capi. Uno degli obiettivi principali nel ridisegnare il sito è stata la semplificazione nel localizzare le informazioni agli utenti.

In concomitanza con il nuovo ed aggiornato sito, Ftech ha provveduto and incrementare la presenza dei propri canali socials. Si puo’ ora rimanere costantemente aggiornati sulle ultime info dell’Azienda Veneta seguendola su: