La storia

F-TECH® è un marchio di abbigliamento tecnico per ciclismo italiano che nasce nel gennaio 2008 grazie alla collaborazione tra Massimo Fantin e la Zia Teresa i quali capiscono, vista la crescente domanda di abbigliamento personalizzato per ciclismo, come ognuno di loro possa offrire il proprio contributo ed esperienza professionale per poter competere in questo settore e garantire a tutti i ciclisti del mondo il massimo in termini di performance tecnica.

Massimo Fantin, è oggi C.O.O. della SCI’CON, leader mondiale nella produzione di borse sportive e per il trasporto bici. Teresa Fantin con una esperienza nel settore abbigliamento ciclismo da oltre 20 anni conosceva tutti i segreti per una produzione di altissima qualità ed ha prodotto abbigliamento da ciclismo per famose Aziende sin dal 1980 fino a pochi anni fa.

Dopo pochi anni la produzione è stata spostata all’interno della moderna struttura di oltre 5.000 MQ. della ASG International a Mussolente (VI).

Tecnologia, design, qualità, grande tradizione ed esperienza manifatturiera all’insegna del Made in Italy e dell’utilizzo dei migliori materiali disponibili nel mercato. Da questi principi nasce il layout F-TECH® BODYMETRICS & SPORTS GEAR EXPERTS ENGINEERED IN ITALY SINCE 1980.

F-TECH® produce principalmente capi personalizzati su richiesta di teams, clubs, Corporate, eventi, singoli atleti.

La caratteristica principale che contraddistingue F-TECH® è il servizio al cliente con politiche di vendita chiare e tangibili.

* Nessuna richiesta di minimi quantitativi.
* Preventivazione e proposte grafiche a costo zero.
* Consegna garantita in 30 giorni lavorativi.